FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Su due ruote a Termini Imerese: arriva il raduno vespistico

  • Museo del Motorismo Siciliano e della Targa Florio - Termini Imerese (Pa)
  • - Termini Imerese (Pa)
  • 26 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 09.00-16.30
  • Ingresso gratuito
  • Le iscrizioni si faranno anche in loco a partire dalle 9. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 338.7567827 o il numero telefonico 333.5614801. Alternativamente è possibile visitare il sito web di Vittinavespa.

Balarm
La redazione

Appassionati e collezionisti della Vespa provenienti da ogni parte della Sicilia, si sono dati appuntamento domenica 26 ottobre alle ore 9 presso la sede del Museo del Motorismo Siciliano e della Targa Florio di Termini Imerese per dare vita ad un grande raduno dedicato al mezzo anticonformista per eccellenza.

La Vespa, che ha fatto la storia del nostro Paese, ancora una volta torna protagonista della scena con un incontro organizzato dal Vespa Club “Vittinavespa” di Filippo Sagona.

In sella alla propria vesta, dalla ore 10.30 i partecipanti potranno unirsi al corteo vespistico e ammirare le bellezze di Termini Imerese, facendo tappa al molo fieristico del Porto, a Piazza Duomo, alla “Cammara Picta” ed al Punto Panoramico del Castello. A tutti i partecipanti verrà offerto un drink ed un rinfresco.

Sarà presente al raduno anche lo storico pilota di vespa Gino Buttiglieri. Alla fine del raduno, una lotteria con sorteggio permetterà di aiutare il canile di Termini Imerese gestito dai volontari delle Guardie Ambientali Regione Sicilia. 

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare il programma completo della giornata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE