TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Ernesto Maria Ponte ne "Il meglio di": ironia ed esperienza al Palermo Jazz Club

  • Palermo Sotto La Strada
  • Via Quintino Sella 49 - Palermo
  • 23 novembre 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 15 euro (incluse pennette e calice di vino)
  • I biglietti sono acquistabili la sera stessa dello spettacolo al botteghino del locale. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.7864007.

Balarm
La redazione

L'attore e cabarettista Ernesto Maria Ponte

Un attore che calca le scene di Palermo da anni, un appuntamento tutto da ridere: al Palermo Jazz Club, la realtà palermitana che trasporta gli spettatori in un'atmosfera fuori dal tempo, parte la rassegna "Palermo sotto la strada", con Ernesto Maria Ponte a tirare le fila di una serata all'insegna del divertimento.

Accompagnato dalla chitarra di Tony Greco, il comico palermitano ripercorre la sua carriera, dalla sua partenza verso il nord al suo ritorno e alla sua ripresa tutta palermitana.

Perché la città di Palermo è il centro di gravità permanente di Ernesto Maria Ponte, e in questo spettacolo sono proprio gli spettacoli messi in scena nella sua città del cuore a tornare: dagli sketch più antichi, ai più recenti, da "Tutto il sesso in 90 minuti" a "Il ponte mi sta stretto", passando per "V’intercetto a tutti" e "C'era una volta un ponte": l'artista gioca ad incrociare la vita con le quinte, attraverso tutti i migliori “pezzi” di successo e dal sicuro divertimento.

Apprezzato anche dal pubblico nazionale, Ernesto Maria Ponte porta sul palco del Palermo Jazz Club proprio quella ventata di tradizione coniugata al contemporaneo che coglie il senso della rassegna.

Nell'intervallo verrà servito un piatto di pennette alla Quintino e un calice di vino rosso.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE