VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Il più grande mistero di Palermo": itinerario turistico, musicale e teatrale

  • Partenza da piazza Sant´Onofrio - Palermo
  • 4 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20.00
  • 14 euro (adulti), ingresso gratuito (bambini fino a 8 anni)
  • Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 335.1261321 e 320.7034573 oppure inviare una mail a dsorrentino62@gmail.com

     

Maqueda Pedonale e Rosalia Project presentano la 2° puntata de "Il più grande mistero di Palermo" . La Compagnia teatrale "Palermo misteriosa" vi accompagnerà in un nuovo itinerario che vi farà viaggiare tra i personaggi e le vicende della Palermo antica. 

Liberamente tratto dal romanzo di William Galt ossia Luigi Natoli, l'itinerario racconta, tra finzione e realtà, una delle storie più oscure e affascinanti della nostra città. Un percorso che riguarda luoghi di Palermo misteriosi, come le vicende che verranno raccontate, insieme a Pippo Montedoro, Giuditta Perriera, Luca Gullo, Riccardo D'Angelo, Maria Grazia Saccaro e la partecipazione di Pietro Baglio, Marcello Pecora, Vito Brunetto, MirKo Notaro, Massimo La Mantia, Giovanni Maiorana, Attilia Ribaudo, Domenico Gagliano, Fortunata Farinella, Daniela Intravaia, Giusi Di Maio e la musica di Alessio Lo Giudice. 

Il raduno dei partecipanti è previsto a piazza Sant'Onofrio alle ore 20 e si proseguirà per piazza Monte di Pietà, chiesa di Santa Maria al Capo, chiesa dei 40 Santissimi Martiri alla Guilla.

COSA C'È DA FARE