LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Pata-tè letterari" al Piccolo Teatro Patafisico

  • Piccolo Teatro Patafisico - Palermo
  • - Palermo
  • 29 marzo 2015 (evento concluso)
  • 17.00
  • Ingresso gratuito ai soci, 3 euro (quota associativa)

I “pata-tè letterari” sono appuntamenti domenicali dedicati alla condivisione e al relax. Incontri mensili che associano all'evento culturale la dimensione intima della sala da tè. attraverso le letture si disegnano percorsi tematici che a partire dal confronto danno impulso a nuove avventure di lettura.

Occasioni di dibattito in cui il pubblico protagonista mette in condivisione il suo bagaglio di idee, tendenze e suggestioni. Eventi speciali accompagneranno questi incontri, con presentazioni di libri, cineforum letterari e letture per i più piccoli.

Un momento di condivisione per raccontare storie, passioni, pensieri, emozioni, davanti a una tazza di tè e una fetta di torta, in assoluta libertà, senza limiti, né barriere, provando a costruire un percorso insieme verso nuove mete.

Portate un libro per leggerlo insieme, raccontarlo o ricordarlo e se ne avrete voglia, potrete entrare a far parte della biblioteca patafisica: donando un libro a vostra scelta avrete libero accesso al catalogo e potrete prendere in prestito i volumi del teatro.

COSA C'È DA FARE