CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Bangover Party": Slow Magic Live ai Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • - Palermo
  • 23 novembre 2014 (evento concluso)
  • 22.00
  • 10 euro in prevendita, 15 euro al botteghino
  • Le prevendite sono disponibili su Tick's e presso Bitta, Malox e PYC - Palermo Youth Centre

Bangover Crew in collaborazione con Always - Never - Again: Partyzan produzioni, "A night like this festival" & Tsinoshi Bar è orgogliosa di presentare: Slow Magic live, con l'unica tappa al Sud Italia. Opening Act di go-Dratta.

Un progetto DIY con portata mondiale, Slow Magic è universale ed inclusivo. Dopo l'uscita nel 2012 di "Triangolo", amato e acclamato dalla critica, Slow Magic è diventato un movimento internazionale portato in giro da artisti come Gold Panda e XXYYXX. Un uomo mascherato in mezzo a loro, immerso nella luce fantastica, con trigger elettronici e un tamburo. La combinazione "futuro-primitivo" infonde nelle composizioni elettroniche del progetto nuova vita .

"How to run away", il debutto di Slow Magic con Downtown Records, riflette questa crescita, che trasuda sia la bellezza ultraterrena che una padronanza della produzione. Il primo singolo "Girls" è una casa decostruzionista con un impulso organico ed un collage di campionamenti artigianali . "Hold Still " presenta organi elastici e piano jazz in un finale emotivamente toccante , mentre la malinconia "Let U Go" fonde una dub acquosa con piano spettrale e " Closer" suona come una canzone ' R & B degli anni '90.

go-Dratta, compositore palermitano di musica elettronica, realizza il suo primo lavoro discografico nel 2012 con l'EP "Off-minor" pubblicato da Brusionetlabel. In seguito partecipa al Main off 2012 - 9° congresso internazionale delle musiche e delle arti elettroniche indipendenti con un liveset al TPO di Bologna. A febbraio 2013 viene pubblicato il singolo "It's getting too late" all'interno del progetto Manyfeetunder. Il suo primo LP, "Deduct", è stato rilasciato ad agosto 2014 per l'etichetta Brusionetlabel. Nell'ottobre 2014 l'archivio "sonospace" aggiunge al suo catalogo l'EP "Similar Things" nella sezione elettronica.

COSA C'È DA FARE