FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Promo cena tedesca" alla Warsteiner: misto di wurstel, patate tedesche con crauti e strudel

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 24 al 27 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00 - 23:30
  • 9 euro (a persona, coperto incluso)
  • Menu valido dal lunedì al giovedì. È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Palermo diventa più tedesca con i menù della Birreria Warsteiner Garzilli (in via Nicolò Garzilli 12), che dal lunedì al giovedì propone a tutti gli amanti della birra e della cucina tedesca un menu speciale in offerta per gustare le specialità tedesche.

Si tratta di un menù al costo di 9 euro a persona (coperto incluso) composto da un piatto unico comprendente tre tipi di wurstel, il Frankfurt Wurst, il Norimberga Wurst e il Berlinen Wurst accompagnati da patate tedesche e crauti, e da un dolce, il tipico strudel di mele, il tutto accompagnato dalla deliziosa birra Warsteiner (bionda) da 0.30 cl.

Ma non è tutto: per gli amanti della birra è arrivata una bionda d'eccezione, la Warsteiner Herb doppio luppolo. Compagna ideale per qualsiasi cena, la Herb è una pilsener dall’aroma equilibrato e dal sapore fresco gradevolmente amaro, piena e facilmente digeribile.

Carica di atmosfera tedesca, la Birreria Warsteiner Garzilli accoglie i clienti alla ricerca di relax, buon cibo e fredde bevande tanto all'interno del locale climatizzato quanto all'esterno per godersi le serate più miti accoppiandole al massimo del gusto e al meglio della birra artigianale.

La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e per informazioni e prenotazioni telefoniche è possibile chiamare i numeri 091.5085957 o 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della birreria.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE