VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

La storia dei Beati Paoli: la setta segreta

  • Raduno in piazza Sant´Onofrio - Palermo
  • 20 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00
  • 14 euro (adulti), ingresso gratuito (bambini fino agli 8 anni)
  • Per prenotazioni telefonare ai numeri 351.261321 o 320.7034573, oppure inviare una mail a dsorrentino62@gmail.com

La Compagnia teatrale "Palermo misteriosa" organizza un nuovo itinerario che vi farà viaggiare tra i personaggi e le vicende della Palermo antica. Liberamente tratto dal Romanzo di William Galt ossia Luigi Natoli, verrà raccontata, tra finzione e realtà, una delle storie più oscure e affascinanti della nostra città. 

Da un'idea di Sergio Benanti e Daniela Sorrentino, giovedì 20 novembre, si parte da piazza Sant'Onofrio alle ore 20, continuando per piazza Monte Di Pietà, chiesa di Santa Maria del Gesù al Capo, chiesa dei 40 Santissimi Martiri pisani alla Guilla e apericena con degustazione di prodotti street food palermitano finale.

La Compagnia "Palermo Misteriosa" è composta da: Pippo Montedoro, Giuditta Perriera, Luca Gullo, Riccardo D'Angelo, Maria Grazia Saccaro, Ferdinando Gattuccio, Alfredo Li Bassi, Pietro Baglio, Marcello Pecora, MirKo Notaro, Massimo La Mantia, Giovanni Maiorana, Attilia Ribaudo, Domenico Gagliano, Fortunata Farinella, Daniela Intravaia, Giusi Di Maio, con le musiche di Andrea Mancuso. 

COSA C'È DA FARE