VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Unesco Dess 2014": itinerario culturale da piazza Marina al Sera del Kes, lungo la via dei Mercanti, delle Virtù e degli Artisti

  • Raduno in piazza Marina - Palermo
  • 30 novembre 2014 (evento concluso)
  • 09.30 - 12.00
  • Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
  • Per maggiori info telefonare al numero 327.4532153. La prenotazione è obbligatoria attraverso il format al link archikromie, ed è rivolta ad un massimo di 50 partecipanti.

Nell'ambito della manifestazione "Unesco Dess 2014", celebrata da Archikromie a Palermo dal 24 al 30 novembre, domenica 30 si realizzerà l'itinerario culturale, lungo la strada che percorreva le antiche mura puniche a nord-ovest, con le avvincenti letture di Luigi Natoli. 

Il raduno è previsto alle 9.30 in piazza Marina, davanti Palazzo Rostagno di San Ferdinado, con un percorso che si snoderà fino alla ex chiesa dei Tre Re Orientali.

La prenotazione è obbligatoria e sarà registrata con un numero progressivo corrispondente al pass di partecipazione e al ticket di degustazione di cus-cus, offerto da Archikromie, presso la ex chiesa dei Tre Re Orientali dove Adele Crescimanno racconterà del cibo mediterraneo, della condivisione e dell'accoglienza. 

COSA C'È DA FARE