FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Palermo City Retrò": mostra mercato vintage a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 29 al 30 novembre 2014 (evento concluso)
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Nella splendida cornice di Villa Filippina si svolgerà la prima edizione di "Palermo City Retrò", una mostra-mercato dedicata al vintage e al collezionismo in tutte le sue forme: libri, vinili, gioielli, abbigliamento e accessori, monete, stampe, francobolli, saranno il fulcro della manifestazione.

Nel corso delle giornate del 29 e 30 novembre, oltre ai vari espositori di settore, tante saranno le attrattive che coinvolgeranno e allieteranno il pubblico che verrà a trovarci. La scuola di danza "Swing Cats" offrirà a tutti la possibilità di apprendere le basi del ballo swing tramite il divertimento insito nello stesso concetto che identifica le danze tipiche che vanno dagli anni 20 agli anni 50 (Lindy hop, Boogie Woogie).

Lungo i portici verrà allestita una mostra fotografica curata dalla bravissima Silvia Piva e un'esposizione di sketch di tatuaggi tradizionali disegnati dalla tatuatrice Vinnie Cut. Arricchiranno la manifestazione anche il Vespa Club Vitti 'na Vespa con le sue splendide vespe, e il Maggiolin Palermo Club e Vw Vintage con i mitici maggioloni e furgoncini Volkswagen, che vi faranno rivivere i bei tempi passati.

Sabato la mostra sarà aperta dalle 17.00 fino all'1.00, domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE