MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Happy Birthday ILDuo: jammin´ night allo Studio 22

  • Studio 22 - Palermo
  • - Palermo
  • 20 novembre 2014 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso libero

Ad un anno esatto dal debutto sul palco dello Studio 22 ILDuo torna su quello stesso palco per festeggiare insieme agli amici storici, ai nuovi che si sono uniti, e a tutti coloro che avranno il piacere e la voglia di passare una serata allegra e divertente, i primi dodici mesi di attività.

Ciò che rende ILDuo unico ed originale è la capacità di Piero Compagno di riuscire ad ottenere da solo e interamente dal vivo il suono di 5 musicisti utilizzando in modo innovativo la Loop Station, gli effetti e degli strumenti da lui stesso costruiti. Tutto questo unito alle emozionanti e meravigliose doti vocali di Monica Alagna che sanno sempre arrivare al cuore di chi la ascolta e sorprendere chi di tecnica e precisione non è mai sazio.

Data la particolarità dell'evento e della ricorrenza, ILDuo ha deciso per una volta di 'allargare' la famiglia con dei musicisti d'eccezione che eseguiranno insieme ad esso parte della scaletta, e di invitare tutti gli altri musicisti amici e colleghi a salire sul palco e jammare. La resident-jam-band della serata, insieme a ILDuo, sarà formata da: Roberto Giammanco alla batteria, Fulvio Signorino alle tastiere, Salvatore Conte al basso.

COSA C'È DA FARE