MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Senhor MuTrìo Live feat. Samuele Davì al Drunks

  • Drunks - Palermo
  • - Palermo
  • 21 novembre 2014 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso gratuito

Lo spirito blues nel sapore dei testi e nelle improvvisazioni, incontra il ritmo del funk e trova piena espressione nei toni più dolci e malinconici dei pezzi dal sentore sudamericano. 

Senhor MuTrìo nasce in una notte d' Ottobre del 2009 dalla mente dello ZzuSam (Samuele Spilla) che decide di mettere in piedi un trio Blues per arrangiare e reinterpretare tutte le canzoni scritte da lui nel corso degli anni e proporle al pubblico sotto nuova veste.

Coinvolge quindi due suoi amici, il batterista Dario La Neve e il bassista Antonio Mancino con i quali aveva già condiviso il palco in precedenti esperienze musicali.
L'idea alla base del progetto è quella di arricchire la ben consolidata struttura del blues con influenze funk e sudamericane e con testi in italiano, siciliano, inglese e portoghese. 

Il trìo accompagnato dal giallissimo Ignazio, si esibisce per la prima volta nel 2010 al locale I Candelai e da questo momento in poi i tre iniziano una lunga serie di concerti, contest ed eventi musicali fino alla realizzazione del loro primo EP "0".

 

 

COSA C'È DA FARE