LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Al Forum Palermo si festeggia l´inizio del Natale

Un originale mosaico luminoso, composto da centinaia di persone e l'arrivo di Babbo Natale in carrozza trainata da cavalli. Sabato 22 novembre, alle ore 18, nell'area esterna al centro commerciale, un serpentone umano reggerà dei led sticks fosforescenti che raffigureranno il disegno del logo del centro commerciale.

Chi sceglierà di far parte della squadra luminosa sceglierà anche di devolvere un piccolo contributo all'ASLTI Onlus “Liberi di crescere”, l'associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori dell'infanzia, una raccolta fondi che andrà a favore del reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo. 

A dare il via alle accensioni delle luminarie, dell'albero di Natale e del mosaico umano ci penserà Babbo Natale, che arriverà al Forum a bordo di una carrozza trainata da cavalli. 

Babbo Natale sarà accolto dal poliedrico showman siciliano Vito Brusca, noto al grande pubblico per il suo spettacolo “Matrimoni & Tresche dal pigiamone al burlesque”, che intratterrà adulti e bambini con gag, musica e giochi. Ad allietare il pomeriggio di festa anche una Band itinerante che eseguirà canzoni legate al Natale.

COSA C'È DA FARE