MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"The Holy Cadillac": Hot Duo in concerto Al Magnum

  • Al Magnum, via Emerico Amari 59 - Palermo
  • 22 novembre 2014 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero

Stanchi di rimanere ai bordi della solita strada musicale che finisce inevitabilmente per farvi muovere pigramente i fianchi e tende a farvi sbadigliare? Allora preparatevi ad una serata completamente differente, dove saranno i vostri corpi, per una volta, a chiedervi di fermarvi!

Fabrizio L. Gray (chitarra/voce) e Giuseppe D'Angelo (contrabbasso/cori) in formazione hotduo abbassano il finestrino della loro Santa Cadillac e se saprete raccogliere la sfida lanciata dalla loro musica energica accetterete l'invito a salire a bordo e non vorrete più scendere.

I "The Holy Cadillac" guidano su strade che dagli anni 40 percorrono tortuose e vorticose gli anni 50 fino ad approdare agli anni 60: scendere è impossibile, danzare e cantare è inevitabile grazie ai successi swing, twist & rock'n'roll italiani e d'oltreoceano che vi lasceranno confusi e felici alla fine di una serata dove la musica non è solo un contorno, ma una vera protagonista

Per rifocillarvi vi aspetteranno i succulenti e generosi panini della casa, i Panini Magnum con contorno di patatine, oltre a tanti antipasti e stuzzichini e ai piatti del ristorante.

COSA C'È DA FARE