LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Inaugurazione di Rizzo Manufacture Studio Records: vinili e cd per tutti gli appassionati

  • Rizzo Manufacture Studio Records, Via Ruggero Settimo 74/I - Palermo
  • 22 novembre 2014 (evento concluso)
  • 18:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Rizzo Manufacture Studio diventa anche Rizzo Manufacture Studio Records. Il marchio di calzature artigianali inaugura, accanto al suo concept store di via Ruggero Settimo 74/D, un nuovo locale adibito all'esposizione e vendita di dischi in vinile e cd.

«Scarpe e dischi, questo è quello che amiamo. Due passioni che si incrociano e influenzano. Che insieme si completano dando forma al nostro stile. Due oggetti che uniscono arte e design, creatività ed estetica. La musica che ispira la creazione delle nostre collezioni gira su un piatto. Adesso l'abbiamo selezionata e inserita negli scaffali. Con l'apertura del record store, il nostro progetto prende finalmente forma definitiva».

Lo showroom si trova in via Ruggero Settimo 74/I ed aprirà sabato 22 novembre alle ore 18.00. La 800A Records, label palermitana, ed il 13 Tapas Bar saranno partner dell’evento, la prima proponendo il live di presentazione del disco d’esordio dei Da Black Jezus “Don’t Mean A Thing”, ed il secondo offrendo (fino ad esaurimento scorte) la mescita delle birre.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE