FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Aria di doni, aria di feste: i mercatini di Natale a Milazzo

  • Lungomare Garibaldi - Milazzo (Me)
  • Dal 1 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 09:00 - 22:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Un percorso natalizio sul Lungomare Garibaldi, tra prodotti tipici legati alle festività, addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione. Questo è il Mercatino di Natale di Milazzo, che rimarrà aperto dall'1 dicembre al 6 gennaio.

Il mercatino di Natale è in linea con quelli più antichi, con tutte le caratteristiche d’atmosfera degli stand in legno e delle casette di secolare tradizione. Un vero trionfo di addobbi per l’albero e il presepe, prelibatezze enogastronomiche, artigianato in ferro battuto, vetro, legno e ceramica, candele, complementi d’arredo e sfiziose idee-regalo. 

Artigiani e commercianti si avvicenderanno negli stand dalle 16 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 22 nei giorni festivi, comprendendo il 25 dicembre; ai momenti fieristici si alterneranno musica e intrattenimento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE