FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Le festività natalizie al convento dei carmelitani di San Piero Patti

  • Convento dei Carmelitani - San Piero Patti (Me)
  • Dal 6 al 31 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 16:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe variare. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco di San Piero Patti, consultare il programma completo o chiamare i numeri 333.8420834 e 328.2012646.
    Indicazioni stradali dalla città di Palermo: percorrere l'autostrada A20 ME-PA, proseguire per la SP 122 per 18 km da Catania (strada interna) e poi la SS 116 da Randazzo. Proseguire infine per la SP 122.

Balarm
La redazione

L'atmosfera natalizia arriva anche nel cuore dei Nebrodi, a San Piero Patti, un ridente paesino che punta a far rivivere tutte le tradizioni del periodo festivo con una serie di iniziative che si terranno presso il suggestivo Convento dei Carmelitani.

Grazie alla collaborazione degli Artigiani di Mostra&Dimostra con la Pro Loco di San Piero Patti, il mese di dicembre si accende di eventi rivolti ad arte, cultura, enograstronomia e tradizione.

Dal 6 al 21 dicembre sarà così possibile visitare i "Mercatini di Natale", dove artigiani e produttori metteranno in mostra i loro prodotti d'artigianato e culinari. Tra gli stand sarà possibile trovare graziose idee regalo d'arte, hobbistica e gastronomia. Nelle stesse date Mostra&Dimostra organizzerà una serie di laboratori.

Durante questi giorni sarà possibile, ogni sabato dalle ore 16 alle ore 19, l'8 dicembre e le domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 visitare la suggestiva esposizione di presepi.

Inoltre, per il 13 dicembre, dalle ore 16 sarà possibile gustare la cuccia e il vino cotto. Per maggiori informazioni e per approfondimenti è possibile consultare il programma completo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE