FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Ultimo appuntamento con il "Magico Natale" a San Gregorio di Catania

  • Piazza Immacolata - San Gregorio di Catania (Ct)
  • 24 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 328.4312629 e 329.5890694.

Balarm
La redazione

Ultimo appuntamento con la dolce atmosfera di Natale a San Gregorio: si conclude “Magico Natale”, appuntamento organizzato dal Comune con la Pro Loco e la collaborazione tecnica di SIEF Italia (Società Italiana Eventi Fiere).

Percorrendo un cammino costellato di luci dorate tra strade, piazze e casette in legno che ospitano il meglio dell’artigianato e dell’arte, della fantasia e della creatività della nostra gente, sarà possibile immergersi tra colori, odori e sapori, pensati per le migliaia di visitatori che arriveranno da ogni parte della provincia.

Protagonisti l'artigianato siciliano, i prodotti tipici, la fotografia, la pittura, i presepi, il riciclo dei giocattoli, le passeggiate in bellezza, i canti sotto il vischio, la poesia, la solidarietà e gli spettacoli, all'interno di ben 25 stand in legno che ricordano le eleganti capitali del Nord Europa. 

Tra le proposte del "Magico Natale", le "Forme dell’Arte" consentiranno di ammirare foto e dipinti, il "Riciclo dei Giocattoli" diventerà un mezzo per insegnare ai più piccini la solidarietà (i giochi usati saranno incartati e venduti, e il ricavato dato in beneficenza), e il percorso natalizio farà in modo che i visitatori scoprano le bellezze del territorio.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE