FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

L´hobby del presepe in scena al mercatino di Natale a Capo D´Orlando

  • Casette di legno, lungo la via Francesco Crispi - Capo D'Orlando (Me)
  • Dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Un ricco cartellone delle manifestazioni organizzate dall'Amministrazione durante il periodo delle festività natalizie a Capo D'Orlando. Per le vie del Centro storico è in programma il Mercatino natalizio tra animazione, musica e Mostra di Presepi. 

Il Mercatino è ospitato nelle casette di legno lungo la via Crispi, al suo interno tantissime novità e la presenza di punti degustazione, e artigianato locale. Pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze, gli artigiani avranno inoltre la possibilità di esporre i loro lavori, autentiche opere d’arte sul Natale.

Degustazione gratuita di vin brulè, pantettone, e pignolata e tantissime altre leccornie natalizie. All'interno del mercatino tantissime novità e la presenza anche di punti degustazione. Sarà possibile trovare prodotti artigianali locali e gastronomia. Degustazione gratuita di vin brulè, pantettone, e pignolata e tantissime altre leccornie natalizie.Tra le iniziative appuntamenti in biblioteca, cineteatro e nelle chiese. 

La "Mostra dei Presepi” è ormai diventato un appuntamento immancabile nel “Natale Orlandino”. Organizzata dall’Assessorato all’Artigianato ed al Culto ritorna quindi anche quest’anno, nel periodo natalizio, presso la Chiesa Maria Santissima. di Porto Salvo l’esposizione dei presepi. Per il settimo anno consecutivo hobbisti e semplici amatori dell’arte presepiale, avranno la possibilità da domenica 7 dicembre e fino al 31 gennaio 2015, di esporre i propri lavori.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE