CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"It´s Movember": Sism Party al Kursaal Kalhesa

  • Kalhesa - Palermo
  • - Palermo
  • 26 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso in lista
  • Informazioni ai numeri 388.3619564, 388.3617267, 340.2777014. Per essere inseriti in lista cliccare sul seguente link

SISM (Segretariato Italiano Studenti di Medicina) è lieto di presentarvi la serata dedicata al Movember.

Il Movember è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la salute maschile con particolare interesse nei confronti del cancro alla prostata. Simbolo dell'evento internazionale è il baffo, i partecipanti uomini (Mo Bro) fanno crescere il loro folto Moustache per destare la curiosità di chi ancora non conosce questa attività; le donne (Mo Sista) sosterranno i loro amici nell'ardua impresa e tramite foto a tema e sensibilizzazione daranno il loro contributo.

Detto ciò il tema dell'aperitivo non potranno che essere il baffo e la salute maschile. Gli uomini sono invitati a portare quelli che gli ha donato madre natura e le donne avranno a disposizione tante altre soluzioni per avere la loro foto baffuta.

Parte del ricavato della serata andrà in favore della ricerca e del sostegno a chi soffre delle patologie combattute. La formula è semplice, si parte con l'aperitivo di beneficenza alle ore 20.00 e si prosegue con il Dj set targato Riccardo Barbaro & Simone Armetta dalle ore 22.00 fino a tarda notte. Aperitivo buffet a partire dalle ore 20.00.

COSA C'È DA FARE