TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Facciamo un po´ come jazz ci pare": ironia e musica con Marco Pomar e Manlio Noto

  • - Palermo
  • 25 novembre 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro con cena, 5 euro solo spettacolo
  • Per la cena è obbligatoria la prenotazione al numero al 366.7864007

Balarm
La redazione

Il martedì al Palermo Jazz Club l'appuntamento è con la nuova rassegna "Facciamo un po' come jazz ci pare": l'appuntamento vede sul palco protagonisti Marco Pomar e Manlio Noto, due cantastorie, due narratori in chiave comica delle miserie umane, in musica e parole.

Il duo questa volta sarà accompagnato dall'attrice Stefania Blandeburgo, per una serata all'insegna dell'ironia e delle differenze tra uomo e donna, dal titolo "Io Tarzan, tu Jane".

Chi vorrà potra cenare durante lo spettacolo, al costo di 10 euro, con salsicciata di Castelbuono, frutta e una consumazione alcolica o analcolica libera. È obbligatoria la prenotazione al numero al 366.7864007. Per chi invece vuole assistere solo allo spettacolo, il biglietto costa solo 5 euro e si può acquistare la sera stessa al botteghino del Palermo Jazz Club.

Ogni martedì uno spettacolo diverso, con ospiti illustri che canteranno e giocheranno con i due padroni di casa, da Paride Benassai a Ivan Fiore, da Stefania Blandeburgo a Maria Cubito, e tanti altri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE