FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La "chiocciola" alla Trattoria ai Cascinari di Palermo

  • Trattoria Ai Cascinari, via D´Ossuna 43/45 - Palermo
  • 27 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20.30
  • 30 euro (soci), 35 (non soci)
  • Per prenotazioni telefonare al numero 091.6519804 (Se si è soci specificare il numero di tessera per avere diritto allo sconto).

La condotta di Palermo festeggia la nuova chiocciola presso la Trattoria ai Cascinari di Palermo, in via D'Ossuna 43-45, con un menu creato appositamente per l'occasione, con il sostegno della cantina Donnafugata di Marsala.

Il menu prevede: insalata di bollito con pomodoro acciughe e olive, sfincionello, cardo ripieno crocché e panelle, polpette di melenzane, sfoglia di melanzana, pennette capone e finocchietto e pasta con broccoli arriminati, falsomagro e terrina di sarde con mandorle, passolina e pinoli, amareddi, cavuliceddi, borragine cardella, giri di montagna, insalata palermitana, patate, fagiolini, cipolla al forno, olive, pomodoro, sorbetto e sfincette con ricotta e biscottini secchi. 

La cena sarà accompagnata dai vini Donnafugata: SurSur 2013, Grillo DOC Sicilia; Sherazade 2013, Nero d'Avola DOC Sicilia; Angheli 2011, Merlot e Cabernet Sauvigon; Kabir 2013, DOC Moscato di Pantelleria.
 

COSA C'È DA FARE