FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Da Biancaneve a Catwoman: il giropizza è da "Si sazi chi può"

  • - Palermo
  • 25 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20.00 - 23.00
  • 8 euro (a persona)
  • L'offerta, valida solo il martedì, comprende: antipasti caldi, bibita da 33 cl o birra o acqua e infine pizza a volontà. Offerta per minimo 4 persone, coperto incluso. Visita la pagina Facebook del locale. Per info e prenotazioni chiamare il numero 091.5070841.

Balarm
La redazione

C'è Biancaneve, poi c'è Margherita. Ci sono la greca e la vegetariana. E c'è persino Cat Woman, in compagnia di Batman, Captain America e gli X-Men.

Non sono i protagonisti di un nuovo film da grande schermo, ma i nomi di alcune delle pizze che è possibile gustare da "Si sazi chi può", in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, che torna con la sua offerta imperdibile: il giropizza completo di antipasti caldi e bevanda al costo promozionale di 8 euro a persona (minimo 4 persone, coperto incluso, valido solo il martedì).

La cena comincia con le classiche patatine, con i sicilianissimi crostini accompagnati dalle altrettanto siciliane panelle, arancinette e crocché, con le chips e con le croccanti bruschette. Dopodiché, si dà inizio alle danze: un succedersi di pizze scelte per voi sfileranno sul tavolo fino a quando non direte "basta".

Per accompagnare la cena si potrà sorseggiare una fresca bevanda da 33 cl a scelta tra Sprite, Fanta, Coca Cola, Pepsi, birra e acqua. A completare la serata condita da ingredienti di qualità ci penseranno l'atmosfera familiare e il personale amichevole, che renderanno il giropizza ancora più delizioso.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE