MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Forme d´Arte presents: 50´s night with The Holy Cadillac

  • Forme d'Arte - Palermo
  • - Palermo
  • 27 novembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero

Un'altra fermata per la Santa Cadillac, che con i suoi motori rombanti di note si ferma al "Forme d'Arte", l'isola del buon cibo e della cultura. Vestitevi a tema anni '50, di tutto punto, e preparatevi a fare dare uno strappo negli anni più swing del 1900.

Vi accolgono a bordo gli scatenati conducenti della "Holy Cadillac": Fabrizio L. Gray (chitarra e voce), Giuseppe D'Angelo (contrabbasso e cori), Fabrizio Pezzino (batteria e cori) e Roberto Clesceri (pianoforte e cori), pronti a farvi balzare sulle sedie con rock'n'roll, pop-swing, canzonette, twist e molto altro.

Un percorso musicale senza battute d'arresto, una strada che porta al divertimento e alla danza di anni d'oro che si possono rivivere solo grazie alla Cadillac, che per l'occasione verrà omaggiata con la presentazione del cocktail nuovo di zecca dedicato al gruppo: l'Holy Cadillac, composto da Jack Daniel's, Triple Sec e Bitter Campari.

Troverete il classico aperitivo con degustazioni: ci sarà un piatto con hot dog e patatine fritte al prezzo di 6 euro, inclusa nel prezzo una birra alla spina da 0,20.

COSA C'È DA FARE