FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena spettacolo alla Tonnara: appuntamento con Ernesto Maria Ponte

  • Tonnara Bordonaro - Palermo
  • - Palermo
  • 29 novembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • 25 euro (intero) 20 euro (ridotto)
  • Solo su prenotazione. Per prenotare e per eventuali informazioni è necessario chiamare il numero telefonico 370.1258888

Balarm
La redazione

Nella splendida cornice della Tonnara Bordonaro, situata nell’antica borgata marinara di Vergine Maria, tra il Monte Pellegrino e il golfo di Palermo, costruita nel XIV secolo, sarà possibile assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere, che tornerà ogni settimana.

Una squisita cena cucinata da uno dei migliori chef palermitani, con un gustoso menù che prevede antipasti, primi, calice di vino rosso e frutta servito ai tavoli da un servizio impeccabile in un ambiente elegante che ricrea un'atmosfera raffinata.

Alla fine della cena, la frutta verrà servita nelle stanze dei piani superiori, accompagnata dallo spettacolo di turno: questa volta spetta a Ernesto Maria Ponte, col suo cabaret, far sorridere gli ospiti.

Seguirà il dj di Radio Lcs Lab con Luca de Paoli e Giorgio Gulì che faranno ballare tutti gli ospiti spaziando dai ritmi forsennati dei mitici anni 70-80 per finire con tutte le hit piu gettonate del momento 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE