CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

La domenica all´Officina Di Dio

  • Officina - Palermo
  • - Palermo
  • 30 novembre 2014 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso libero

All'Officina Di Dio appuntamento ogni domenica con una serata all'insegna di tanta buona musica, in uno street bar adatto a tutti coloro che non si lasciano etichettare. Si comincia dalle 18.00 con l'aperitivo low cost e il dj set di Max Pusateri.

A seguire musica live con The Italian Job. La band nasce nel 2012 dall’esigenza comune dei tre amici musicisti di ricercare nella pop - wave italiana sonorità che più caratterizzano il gusto dei singoli elementi, soffermandosi su musicisti piuttosto affermati nel genere, rivisitando con i pochi strumenti brani celebri dai quali si evince tutta l’originalità e il genio degli artisti stessi.

Nel 2014 la band si arricchisce di un elemento jolly polistrumentista capace di dare maggiore supporto musicale e definire si suoni più appropriati ad ogni singolo brano.Ascolterete Silvestri, Fabi, Neffa, Gazzè, Caparezza ed ancora Tiromancino, Subsonica, Bluvertigo, Battiato, in chiave elettroacustica. Con Beppe Viola (voce e chitarra), Massimo Calì (voce e basso), Fabio Finocchio (batteria e percussioni), Tony Lanolina (voce, chitarra, tastiere e fiati).

COSA C'È DA FARE