FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 6 dicembre 2014 al 1 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 5 euro (30 minuti), 7 euro (un’ora)
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 346.9589139. Di mattina la pista è disponibile anche per gruppi e scolaresche.

Palermo si addobba a festa in vista del Natale e nel cuore pulsante della città, a Villa Filippina torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio: una superficie interamente coperta di 500 mq., accessibile a grandi e piccini sino al 31 gennaio 2015.

Unica in tutto il territorio regionale per magia e ubicazione del contesto, la pista di “ice skating” di Villa Filippina consentirà a teenager e adulti di praticare uno sport divertente non allontanandosi troppo dal centro cittadino.

Per i più piccoli sarà invece un’occasione unica per accostarsi alla disciplina con la dovuta prudenza grazie all’ausilio dei pinguini aiuto-pattini. L’iniziativa, promossa dall’associazione Villa Filippina, è la punta di diamante di una serie di proposte varate per l’intrattenimento durante il periodo natalizio e non. 

La pista di pattinaggio sarà aperta dalla domenica al venerdì dalle ore 10 alle ore 24 e il sabato dalle ore 10 all'1 di notte.

COSA C'È DA FARE