FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla birreria Warsteiner: goulash e wurstel, due menu al prezzo di uno

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 15 al 23 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 22 euro (per due persone, coperto incluso). Seconda birra da 0.30 cl al costo aggiuntivo di 1,50 euro
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

L'atmosfera festiva riempie anche i locali della Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, che continua le sue iniziative gastronimiche per il mese di dicembre con il secondo menu speciale in offerta per gustare le specialità tedesche.

Coniugando l'amore per la birra ai sapori della cucina tedesca, la Birreria lancia una sfida a tutti coloro che vogliono gustare una cena ad un prezzo straordinario: al costo di 22 euro (per due persone, coperto incluso) è possibile assaporare due antipasti composti dai Frankfurter würstel con patate tedesche.

Protagonisti assoluti saranno anche i due piatti di Baden goulash con polenta, accompagnati da due boccali di birra Warsteiner bionda da 0.30 cl. E l'offerta non finisce qui: per chi sceglie una seconda birra da 0.30 cl, il costo aggiuntivo è di soli 1,50 euro.

Carica di atmosfera tedesca, la Birreria Warsteiner Garzilli propone inoltre delle ottime birre artigianali, le Scheyern, provenienti dal terzo monastero più attivo della Germania per quanto riguarda la produzione di birra, che vanno dalla Doppelbock Dunkel, ideale con piatti di carne rossa, alla Weisse Dunkel, con un sapore finale di liquirizia.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov'è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE