VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Convivio Natalizio alla Masseria La Chiusa di San Giuseppe Jato

  • Masseria La Chiusa, Contrada Chiusa - San Giuseppe Jato (Pa)
  • 21 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 8:00
  • 25 euro (adulti), 15 euro (bambini)

Il Club alpino Italiano organizza domenica 21 dicembre un Convivio Natalizio per passare una giornata tutti insieme e scambiarsi gli auguri per le prossime feste. Dopo l'escursione lungo il Vallone Procura, con partenza alle 8 da piazza Croci seguirà il pranzo alla Masseria La Chiusa a San Giuseppe Jato.

Il costo del pranzo è stato concordato a un prezzo di 25 euro a persona (menù ridotto per bambini a 15 euro). Una volta al tavolo, chi abbia particolari richieste o intolleranze alimentari potrà segnalarle ai camerieri. L'evento conviviale sarà allietato dalla prima esibizione dello storico coro polifonico della sezione, recentemente riformatosi. Saranno consegnate le Aquile d'oro ai soci che abbiano maturato i 25 anni e i 50 anni di iscrizione al sodalizio.

Durante il pranzo saranno sorteggiati 4 posti gratuiti per il corso di cucina, della durata di un giorno, da effettuarsi presso la stessa Masseria La Chiusa. All'atto della vostra prenotazione al pranzo potrete ritirare il biglietto per il sorteggio, con un contributo volontario alla Sezione di almeno 2 euro.

Negli ambienti adiacenti alla sala pranzo, la Masseria La Chiusa, che vanta la produzione di ben 101 prodotti biologici, predisporrà una mostra di questi prodotti, che i partecipanti al pranzo potranno acquistare. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

COSA C'È DA FARE