TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Facciamo un po´ come jazz ci pare": ironia e musica con Marco Pomar e Manlio Noto

  • - Palermo
  • 16 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • 20 euro (tavolo, buffet, spettacolo, bottiglia di vino ogni 4 persone), 10 euro (sgabello, spettacolo e buffet)
  • Per la cena è obbligatoria la prenotazione al numero al 366.7864007

Balarm
La redazione

A grande richiesta martedì Manlio Noto e Marco Pomar ritorneranno sul palco del Palermo Jazz Club, con Paride Benassai e Marcello Mandreucci. Una scelta dettata dall’enorme successo del precedente spettacolo, che ha registrato il tutto esaurito.

Il repertorio che gli artisti proporranno sarà comunque nuovo, uno spettacolo come sempre all’insegna del divertimento, della buona musica e della sana satira, storie strane, dialoghi dell'assurdo e monologhi esilaranti saranno alcuni degli ingredienti della serata.

Non mancheranno certo momenti di storia del teatro popolare, grazie alla presenza di Paride Benassai, considerato uno dei maggiori rappresentanti del teatro popolare siciliano, che la volta scorsa ha letteralmente incantato i presenti con i suoi racconti. Come sempre a intrattenere il pubblico fra una canzone e l’altra, fra Manlio Noto e Marcelo Mandreucci, interverrà Marco Pomar con la sua sottile ironia. Un quartetto d’eccezione quindi, che come sempre riuscirà a entusiasmare il pubblico, coinvolgendolo dall’inizio alla fine dello spettacolo.

La formula della serata è sempre la stessa, 20 euro (tavolo, buffet, spettacolo, bottiglia di vino ogni 4 persone), 10 euro (sgabello, spettacolo e buffet). Il menù di martedì prevede riso pilaf con pollo al curry. Se si è almeno in quattro, con un costo di venti euro a persona, è possibile prenotare il tavolo, nel prezzo è compresa anche una bottiglia di vino.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE