FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Christmas Party" al Cus Palermo

  • Cus Palermo, Via Altofonte 80 - Palermo
  • 16 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 14.30 - 20.00
  • Ingresso libero

Il Cus Palermo organizza il "Christmas Party", una intera giornata dedicata allo sport e al divertimento, un evento che consentirà a qualsiasi sportivo della nostra città, di qualsiasi età, di fare sport gratis e provare nuove discipline. Le attività gratuite sono rivolte a tutta la cittadinanza. Sarà possibile provare lezioni di Crossfit, Danze Orientali, Total Body, Zumba, Difesa Personale e Tango argentino.

Si inizia alle ore 14.30 con la fase preliminare dell'evento dedicata ai piccoli iscritti alle attività, tra i 4 ed i 10 anni, con la Festa di Natale Cus Palermo. I piccoli atleti saranno intrattenuti con animazione, giochi e premi, insieme a Gattomatto animazione. Alle ore 17 è l'ora dello Sport gratuito Cus, chiunque sarà presente potrà svolgere una o più ore di lezione fra le attività proposte e provare tutti corsi ufficiali Cus.

Alle ore 17 sarà la volta del CrossCus, un'ora di duro allenamento, di Crossfit, svolto con attrezzi e insieme agli istruttori Cus Palermo. Si potrà mettere alla prova la propria resistenza allo sforzo fisico, unendo fiato e forza muscolare. Alle ore 18 largo alla musica, al ritmo ed alle peculiarità inconfondibili delle Danze Orientali e del Total Body. Tenersi in forma ed ascoltare musica sono un must per molti sportivi e questa sarà un'occasione per scoprire questi due nuovi corsi. Alle ore 19 sarà possibile provare un’ora di lezione di una delle attività che ha riscosso maggior successo: la Zumba.

Dalle ore 19 alle ore 20 ci si potrà cimentare coi primi approcci di Difesa Personale. Alle ore 20 si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e scarpe con una suola molto liscia che possa scivolare sul parquet e che tengano libere le caviglie. Si potrà infatti scoprire una delle tipologie più sensuali ed eleganti di ballo e provare un'ora tutta sudamericana di Tango argentino.

COSA C'È DA FARE