MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Tre Terzi in concerto da Spillo

  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • - Palermo
  • 17 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso gratuito

Li conosciamo tutti: sono Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Nicola Liuzzo e Diego Taratino, nomi che insieme formano i Tre Terzi, ovvero una delle band più popolari della città.

Mercoledì 17 dicembre saranno le star di un live da non perdere da Spillo: la loro versione elettrica sarà ampiamente valorizzata da un palco di tutto rispetto (ideato e voluto dai fratelli Cirrone), dalla qualità acustica dell’ambiente, ma soprattutto dalla nuova amplificazione professionale che valorizzerà le loro armonie vocali, gli assoli di chitarra e la “pressione sonora” di basso e batteria.

I Tre Terzi, viscerali e appassionati - e per questo voluti all’interno della rassegna dai Cirrone – con il loro disco inedito da poco uscito “i 3 terzi”, eseguiranno per l’occasione,molti dei loro brani inediti divenuti, in breve tempo, molto richiesti dal pubblico almeno quanto le stesse cover. Uno per tutti “Non mi parlare d’amore” che gode di 19,000 visualizzazioni su youtube.

Durante il concerto la band non mancherà di snocciolare il loro ampio repertorio: dai Beatles ai Genesis, da Ray Charles ai Rolling Stones, Queen, Paul McCartney, Led Zeppelin, Grand Funk, Eric Clapton, Status Quo, Aerosmith, Eagles, Coldplay. Tutti grandi successi internazionali, con i quali esibizione dopo esibizione, eseguiti sempre in maniera originale, hanno saputo conquistare in pochi anni un vasto pubblico.

COSA C'È DA FARE