LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Capitalizzazione del sapere e Innovazione - Le diverse strade del successo"

  • Palazzo Chiaramonte-Steri - Palermo
  • - Palermo
  • 19 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso su invito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 091.519077

Venerdì 19 dicembre si terrà a Palazzo Steri, sede del Rettorato dell’Università di Palermo, un incontro avente come tema “Capitalizzazione del sapere e innovazione – Le diverse strade del successo”. Inoltre verrà assegnato il riconoscimento “Cavaliere del Marketing” ad alcuni imprenditori.

All'incontro prenderanno parte, oltre al Rettore Roberto Lagalla, Alessandro La Monica, Presidente del Club Dirigenti Marketing; Salvatore Limuti, Amministratore Delegato della Marketing Management; Umberto La Commare, Professore Ordinario Dipartimento di Ingegneria chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica dell’Università di Palermo.

Al termine del forum verranno assegnati dei riconoscimenti “Cavaliere del Marketing” agli imprenditori Ugo Parodi Giusino A.D. di Mosaicoon Spa, Tommaso Dragotto A.D. di Sicily by Car, Alessio Planeta Direttore Commerciale di Cantine Planeta di Palermo e Riccardo D’Angelo, CEO di Edisonweb di Mirabella Imbaccari (Ct), che esporranno brevemente le strategie adottate per la crescita delle loro aziende.

Il riconoscimento “Cavaliere del Marketing” è stato istituito dal Club Dirigenti Marketing nel 2010 ed è già stato assegnato ad altri 24 tra imprenditori e manager che negli anni hanno determinato il successo della propria azienda, con un insieme di fattori strategici contenenti valenze di intuizione, studi, capacità di assumersi rischi, con soluzioni innovative, con un impegno non solo fine alla immediata redditività, ma capace di costruire una buona immagine aziendale e di creare relazioni con i clienti.

COSA C'È DA FARE