FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Barcellona Pozzo di Gotto: la magia del Natale in un mercatino tradizionale

  • Giardini Oasi, piazza San Sebastiano - Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
  • Dal 12 al 28 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 16:00
  • Ingresso libero
  • L'evento potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo del mercatinola relativa pagina Facebook o chiamare i numeri 347.3625894 e 393.1702987.

Balarm
La redazione

Passeggiare per le vie tipiche di un paesino suggestivo, ritrovarsi a scoprire la magia del Natale: questo è il senso della terza edizione il Mercatino di Natale a Barcellona Pozzo di Gotto in programma dal 12 al 28 dicembre ai Giardini Oasi. Non mancherano esposizioni di prodotti tipici, artigianato, musica, cibo e tanto altro.

La mostra ha come protagonista l’oggetto ben fatto, il prodotto artigianale e la sua capacità di esprimere cultura, sapore, creatività, storia ed innovazione. Alla mostra mercato sarà presente la produzione locale e cercherà di coinvolgere tutte le categorie merceologiche legate ai prodotti artigianali, culinari e non.

Si tratta di una vera e propria occasione, per tutti gli espositori, di far conoscere i propri prodotti, realizzati con quei materiali legati alla cultura locale e le tecniche di lavorazione. 

Per le imprese che parteciperanno sarà il modo per dare risalto alle molteplici caratterizzazioni della propria produzione rivolgendosi ad un pubblico numeroso ed estremamente diversificato.

Molte saranno le iniziative collaterali, dagie eventi musicali agli spettacoli e percorsi del gusto allestiti nelle zone adiacenti la mostra mercato. E ancora, saranno presenti artisti di strada, concerti di natale e zampognate per le vie.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE