FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Made by hand: élite al Grand Hotel Des Palmes

Da un'idea di Anita Sorano, attrice ed organizzatrice di eventi, in collaborazione con "Sicilian Sinergy", si terrà nel Grand Hotel Des Palmes, la seconda edizione di un evento dedicato all'artigianato, denominato "élite". 

A partecipare non solo artigiani pronti a soddisfare ogni richiesta, ma anche piccoli artisti che stupiranno con la loro creatività e ogni giorno sarà possibile trovare una sorpresa diversa anche per i più piccoli. 

Lavorazioni di metalli preziosi con antiche tecniche artigianali, accessori creati con materiali leggeri come il neoprene accostato a cristalli e madreperla, riciclo di tessuti in seta per creare colletti e cinturini retrò, creazioni artigianali colorate, accessori per i più piccoli ed oggettistica per la casa, lampade d'arredamento moderne interamente fatte a mano e molto altro. 

A tutti coloro che effettueranno un acquisto sarà omaggiata una prova Shiatsu ed inoltre presso la galleria del Grand Hotel delle Palme (entrata su via Mariano Stabile ) sarà possibile visitrare una esposizione di fotografie e quadri di artisti Siciliani.

 

COSA C'È DA FARE