MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Cibo, alcol e rock and roll: Al Caveau by Sushi and meat con i Jack and the Starlighters

  • Al Caveau by Sushi and meat, piazza Niscemi 4 - Palermo
  • 18 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso gratuito

Un'inaugurazione tutta cibo, alcol e rock and roll, per anticipare le feste natalizie: Al Caveau by Sushi and Meat (ex pub Carlotta), il locale di via Niscemi 4 (ad angolo con piazza Niscemi), apre giovedì 18 dicembre alle 20.30 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento della movida palermitana. 

Per tutta la serata saranno serviti a buffet primi e secondi di pesce da poter gustare gratuitamente, accompagnati da bottiglie di vino prosecco da bere a volontà e non mancheranno le performance della bar woman, che servirà fantasiosi cocktail. 

A rendere ancora più calda la serata, dalle 21.30, il rock and roll firmato Jack and the Starlighters, ovvero il cantante Gioacchino Cottone, accompagnato da Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.

Quattro maestri dell’intrattenimento che faranno cantare e ballare il pubblico fino a notte fonda, con una scaletta che prevede brani di Elvis Presley, Rino Gaetano, Chuck Berry, Lucio Battisti, Jerry Lee lewis, Rocky Roberts, Queen e Beatles.

 

COSA C'È DA FARE