FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Vivi una "Chrismart night" da R Star

  • Concessionaria R Star, viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • 19 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso con registrazione
  • Per partecipare è necessario registrarsi su www.rstar.itinvito

“Chrismart night” è un evento esclusivo che vedrà confrontarsi i giovani talenti del progetto "R.Star #foryoungdreamers", il contest rivolto a giovani talenti palermitani per aiutarli ad emergere e affermarsi nel mondo del lavoro, ideato e organizzato da R.Star in partnership con l’agenzia di comunicazione Feedback.

Il concorso premia giovani di età compresa tra i 18 ai 30 anni che si distinguono in diversi settori. Dopo il contest dedicato alla musica, che ha visto vincitore il dee-jay palermitano Manfredi Vullo, si svolge il secondo appuntamento con i contest #Forfood, #Forblogger e #Forcolor.

Aspiranti chef si sfideranno ai fornelli e saranno giudicati da Filippo La Mantia, mentre i blogger potranno commentare online le performance e i loro post saranno giudicati da Chiara Maci, di sorelleinpentola.com, premiata lo scorso settembre “food blogger dell’anno” alla MIA14, la Festa della Rete.

Spazio anche ai talenti dell’hair stylist, con l’appuntamento #Forcolor in collaborazione con Wella. Giorgio Parrivecchio, hair stylist di successo e team leader di GpParrucchieri, valuterà le acconciature dei giovani concorrenti che saranno ispirate al mondo Smart.

Durante la serata, accompagnata dalle prelibatezze di Villa Clelia, Filippo La Mantia e Chiara Maci si esibiranno in uno spettacolare show cooking. L’autore della migliore performance, per il settore food, vincerà la possibilità di cucinare nel nuovo ristorante di Filippo La Mantia che ha aperto i battenti a Milano.

Il vincitore della categoria blogger potrà frequentare gratuitamente il corso “Be a blogger”, di Chiara Maci mentre il migliore hair styler potrà partecipare ad uno stage formativo di Wella Professionals.

COSA C'È DA FARE