LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La casa editrice Qanat festeggia i suoi primi 5 anni tra lettura e musica

Esiste un ponte che collega con struggente semplicità la speranza di cambiamento e il bisogno sempre crescente di cultura. Su questa stradina di ferro e mattoni è possibile incontrare il coraggio di chi sa andare oltre, di chi possiede lo slancio per accarezzare ogni giorno la possibilità di mutamento che profuma sempre di bellezza. 

Da cinque anni, con determinazione e caparbietà, la casa editrice Qanat, creatura gentile di Toni Saetta, ha saputo raccogliere i frutti più belli della nostra terra e della nostra Palermo e domenica 21 dicembre alle ore 17.30, in occasione del decennale della creazione della Soprintendenza del Mare, presso l’Arsenale della Marina Regia, la casa editrice Qanat festeggia il suo primo lustro

Un traguardo da narrare alla città di Palermo con la presenza di cinquanta autori della collana narrativa, scelta tra le attuali 14 della casa editrice. Le parole saranno incorniciate dal fascino delle note di artisti straordinari, un connubio tra scrittura e musica tutto da vivere e ascoltare, con brindisi e rinfresco finale.

COSA C'È DA FARE