FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Il mercatino di Tavola Tonda: bio, km 0 e artigianato

Balarm
La redazione

Al Circolo Arci Tavola Tonda, sabato 20 dicembre dalle ore 17.30, si svolge l'appuntamento settimanale con il mercatino di prodotti biologici, a Km 0 e di l'artigianato.

Questa settimana ospiti: "Mandre Rosse", saponi all'olio d'oliva biologico, ottimi legumi secchi per zuppe con verdura di stagione; "Jasy, la luna in te", coppette mestruali, assorbenti e salvaslip di biocotone lavabile; "Opuntia", creazioni artigianali, bijouterie con pale di fico d'india e molta fantasia; "Assopepper", peperoncini da tutto il mondo, per focosi appassionati; associazione Alab, artigianato e "Pane, amore e tumminia", pane cotto in forno a legna e ottime composte e marmellata. 

Inoltre al banchetto di Tavola Tonda ci saranno: buoni regalo di Tavola Tonda (per chi, a Natale, vuole regalare un mese di musica o di danza), soft box "Sicilia. Danze di tradizione" di Pino Biondo (cd, dvd e libretto esplicativo) e "sulle orme dei suoni", strumenti tradizionali in Sicilia dell'associazione S.A.C. (dvd con mediometraggio e minidocumentari su costruzione, tecnica esecutiva e contesti d'uso degli strumenti musicali siciliani).

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE