FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il grande pranzo di Natale al Si sazi chi può

  • - Palermo
  • 25 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 13:00
  • 30 euro (a persona, menu carne), 35 euro (a persona, menu pesce)
  • È necessaria la prenotazione telefonica al numero 091.8888670

Balarm
La redazione

Per tutti coloro che vogliono mangiar bene e sentirsi trattare con i guanti, il ristorante Si sazi chi può, in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, organizza il pranzo di Natale all'insegna dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. 

Accomodandosi al tavolo sarà possibile scegliere tra due tipologie di menu, quello di carne e quello di pesce.

Il menu di carne comprende l'aperitivo della casa e gli antipasti di verdure pastellate, olive ascolane e mozzarelline, caponata di melanzane, ricotta fresca e salumi. Poi si passa al primo piatto, ravioli con ragù di cinghiale, e infine il secondo, agnello marinato al Barolo con patate croccanti alle mandorle.

Per concludere in bellezza non mancheranno la macedonia di frutta, la cassata al forno o cassata siciliana, amaro, caffè, acqua e vino. Il costo del menu di carne è di 30 euro a persona.

Il menu di pesce comprende  l'aperitivo della casa e gli antipasti tris fumè, insalata di mare e impepata di cozze. Poi si passa al primo piatto, ravioli ariel e risotto poseidon, e infine il secondo,grigliata mista di pesce e frittura di calamari.

Anche qui si conclude in bellezza con la macedonia di frutta, la cassata al forno o cassata siciliana, amaro, caffè, acqua e vino. Il costo del menu di carne è di 35 euro a persona.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE