LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un Natale Sui Generis con ‘a Strùmmula al Teatro Crystal

  • Teatro Crystal - Palermo
  • - Palermo
  • 22 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 21.00
  • 5 euro

L’associazione ‘a Strùmmula ha deciso di festeggiare, lunedì 22 dicembre, a partire dalle ore 21, la chiusura del 2014 con una serata all’insegna del teatro, della musica e della solidarietà, con la proiezione del video-documentario dal titolo “T.S.G. Teatro, diversità e diritti”, che racconta l’esperienza dei giovani partecipanti al progetto “Teatro Sui Generis. Ambiguità di genere, libertà sessuale, diritti umani” promosso quest’anno dall’associazione.

A proseguire si contina con la messa in scena dello spettacolo “Le donne, i cavallier, gli equivoci amori” proposto dalla compagnia T.S.G. e arricchito dai brani di musica popolare eseguiti da Salvo Massa e Alessio Fabra. 

Un’occasione per condividere con la cittadinanza, i successi, le difficoltà e i risultati raggiunti di un’associazione nata cinque anni fa, che quotidianamente è impegnata nella promozione dei diritti e della partecipazione, attraverso la valorizzazione delle competenze come fattori di prevenzione di quei comportamenti che conducono all'esclusione e alla marginalità sociale. 

Lo spettacolo è patrocinato dall'Agenzia Nazionale per i Giovani, la serata è patrocinata dal Comune di Palermo e l’intero ricavato verrà utilizzato per cofinanziare i progetti socio educativi promossi dall’area infanzia dell’associazione.

COSA C'È DA FARE