TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Al di là dei sogni": Manfredi Di Liberto al teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 23 al 24 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 21.15
  • 16 euro (intero), 13 euro (ridotto)
  • Prenotazione e informazioni ai numeri 091.6376336, 091.63773777

Un viaggio attraverso mondi fantastici, accompagnato da musica, emozioni e continue trasformazioni: anche quest'anno non si smentisce Manfredi Di Liberto, in scena al Teatro Jolly dal 9 al 25 gennaio con il suo nuovo show, “Al di là dei sogni”. Come nei precedenti spettacoli del giovane trasformista palermitano, spazio assoluto per la fantasia, per lo stupore e per la meraviglia ben miscelati con le corde della comicità e dell'allegria.

“Al di là dei sogni” è una lunga storia che si prospetta di fronte al pubblico, scandita a suon di cambi di personaggi, canzoni e grandi scenografie: la vicenda prende il via da un uomo che improvvisamente scopre di essere giunto alla fine della sua vita e, incredulo davanti alla sorte che lo attende, prende in mano il biglietto che lo accompagnerà verso un lungo viaggio nel mondo ultraterreno.

Ecco che farà la sua comparsa un treno luminoso che sarà il magico mezzo attraverso il quale affrontare mondi e situazioni incredibili: il protagonista infatti metterà piede nell'Eden per poi passare all'era primitiva, e quindi, sempre accompagnato dalla musica, tuffarsi nel mondo del cinema interpretando i personaggi di Grease, Mary Poppins e Sister Act. Il destino fantastico lo porterà addirittura nel regno degli inferi e poi in quello del presepe, nei panni dei re Magi, di Maria e Giuseppe.

Saranno circa 80 i personaggi che Manfredi Di Liberto impersonerà, in questa trascinante avventura all'insegna dell'emozione e dei cambiamenti di scena: uno spettacolo unico nel suo genere, che miscela la componente fantastica e quella comica, il senso della melodia e quello del viaggio, per raccontare che la vita in fondo è sempre un grande sogno.

COSA C'È DA FARE