CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Pendulum dj set & Verse: tutta l´energia dell´electro

  • Oh my God - Electro Music Festivalm
  • Mob Discotheatre - Carini (Pa)
  • - Palermo
  • 24 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • 12 euro (donna) e 17 euro (uomo con prenotazione), 20 euro (donna) e 25 euro (uomo) senza prenotazione. Possibilità di prenotare tavoli e privèe
  • È possibile acquistare tavoli e privèe: zona bar/terrazza/bar console hanno un costo di 25 euro (uomo) e 20 euro (donna), spesa minima 150 euro. La zona console/backstage ha un costo di 35 euro (uomo) e 25 euro (donna), spesa minima di 300 euro.

    Biglietti acquistabili a Palermo presso Skip La Comune, in via Sampolo 135; Al Fiasco, in via Ricasoli 36; Extra Hop, in piazza Teatro Santa Cecilia 23/24; all'Officina Di Dio in via Puglisi Bertolini 25/27; al Basquiat Cafè in piazza Sant'Oliva 20/22; al Yankee in via Rosolino Pilo 24/26; Ai Chiavettieri in via Chiavettieri 18, al Bump in via Cagliari 14 e al Whisky and Drink in via Carducci 39.

    Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 380.1717150 e 339.6158017.

Balarm
La redazione

Danzare tutta la notte, seguire il ritmo, cantare a squarciagola: are you ready to scream? Se la risposta è sì, l'appuntamento è al Mob Disco Theatre, dove per la prima edizione "Oh my God - Electro Music Festival" l'appuntamento è con Pendulum dj set & Verse, che hanno intenzione di far ballare gli ospiti fino allo sfinimento.

Dalle ore 22 il Mob richiamerà le dancefloor internazionali grazie a questa band australiana il cui successo risuona in tutto il mondo: seguiti da milioni di giovani (la pagina Facebook vanta oltre i 2 milioni di fan), Rob Swire, Gareth McGrillen, Peredur ap Gwynedd, Paul "El Hornet" Harding, e Kj Sawka arrivano a Palermo seguiti da Ben Verse. Rapper inglese, produttore e proprietario dell’etichetta Crunch Recordings, è l’MC ufficiale dei tour dei Pendulum.

Il gruppo, formatosi nel 2002, ha esordito con delle performance di genere rock elettronico sino ad assumere sfumature musicali che spaziano tra drum and bass, neurofunk, breakbeat e progressive.

Adv
La band è uno dei prodotti musicali migliori del genere elettronico e drum and bass: sono riusciti infatti ad esaltare la loro abilità da musicisti e i loro live sono veri e propri show di rock di nuova generazione, con un dj set in grado di far ballare senza sosta.

Non per niente i Pendulum sono stati headliner dei più grandi festival di musica elettronica: da Perth a Londra, da Parigi a Berlino, da Boston ad Ibiza il loro show di “rock di nuova generazione” è stato applaudito da un nutrito seguito e apprezzato dagli esperti della musica, che ne sottolineano la capacità non solo di dj ma anche e soprattutto di musicisti in grado di mantenere una propria identità.

Il loro dj set è pane per i denti dei junglist più esigenti: dalla dubstep downtempo alla drum’n’bass di “Tarantula”, i Pendulum miscelano i brani, i ritmi e i tempi con una tecnica sopraffina, per due ore di mix da ballare fino all’ultimo beat.

Presenzieranno e lavoreranno alla console anche i dj più amati del territorio, che questa volta faranno da supporter: Stonic, Dottor Poison, Bad Trip, Ctrl. Alt. Break, Salvo Sd-theory, Woobass, Croxibeats, Filippone, Dj Village, G-Mex vi aspettano al Mob per farvi danzare e urlare fino alla fine della serata, in compagnia inoltre dei vj Spidey e Valeria Gambino.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE