MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Dalla Sicilia al Caribe": Scalici an Friends in un ensemble superlativo al Goa

  • Goa - Palermo
  • - Palermo
  • 25 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso con ticket
  • Per maggiori informazioni e prevendite telefonare al numero 329.1899446 e 347.2256740. Biglietti in prevendita disponibili presso RTA (via Vann’Antò 13), Aster Solution, via Regione Siciliana 2555, Oxygen palestre, via Paruta e via Croce Rossa, Accademia di vento (referente Manuela Di Martino 328.6441156).

Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento con il concerto alle ore 21 di uno degli artisti palermitani più noti e di successo del panorama latino italiano, Massimo Scalici.

Nella prima parte della serata ospiti d’eccezione che hanno collaborato con l’artista come il duo Calandra & Calandra e la loro musica folk popolare siciliana, Claudia Sala, che vanta collaborazioni col gruppo dei Sonohra e voci straordinarie, musica live e il cabaret di Matranga e Minafò allieteranno il pubblico nella prima parte dello spettacolo. 

L’atmosfera cambierà durante la seconda parte con il fascino dei ritmi latini: Massimo Scalici, con dj Francisco Rojos suo produttore, dj Tito Valdez, il cantante cubano Fito Gress, presenterà al pubblico l’XI edizione di salsa.it, il portale più noto della musica latina in Italia. 

Sulle sonorità e ritmi latini danzeranno sul palco i talentuosi ballerini Diego Foti, Josh Rizzuto, Claudia Funaro, Valentina Craparotta e Leonardo Fileti, Antonio La Paglia. Un mix vincente che renderà unica la serata, con la partecipazione straordinaria inoltre di Fernando Sosa il più noto ballerino di salsa al mondo.

Massimo Scalici sarà accompagnato dall’orchestra “ La Poderosa” formata da 13 elementi. Tutti docenti e grandi professionisti del settore provenienti dal conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo e dalla Fondazione The Brass Group.

La serata sarà in diretta radiotelevisiva su Radio Tivù Azzurra, sulle frequenze FM e sul digitale terrestre e dopo il concerto, danza caraibica per tutti i partecipanti.
.

COSA C'È DA FARE