FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sposami": il Salone Nazionale della sposa e della casa

  • Le Ciminiere - Catania
  • - Catania
  • Dal 17 al 25 gennaio 2015 (evento concluso)
  • Ingresso gratuito con invito

Continua il matrimonio d’amore tra "Sposami" (Salone siciliano riconosciuto a livello nazionale) e il pubblico di futuri sposi; una promessa che si rinnova ogni anno, un percorso denso di dettagli che racconta ancora una volta, dal 17 al 25 gennaio, a Le Ciminiere di Catania, nuove storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze.

Dopo l’edizione del decennale che ha sbaragliato tutti i record, la Expo di Barbara Mirabella è pronta a dare il via all’11° edizione con un bagaglio di novità, sorprese e lancio di tendenze glamour che sempre hanno contraddistinto l’organizzazione della kermesse.

Non un semplice Salone della Sposa e della Casa ma una vetrina per 200 selezionatissimi espositori, concorsi a premio con possibilità di vincere quasi un matrimonio a costo zero, ospiti d'eccezione e un fitto programma di eventi e spettacoli.

Questi gli ingredienti di "Sposami" che viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e nel web. Chicche, curiosità, aggiornamenti  in tempo reale dalla Fiera e possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis, visitando il sito www.sposamiexpo.it e i Social Network: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 21 e sabato e domenica dalle ore 10 alle 22. 

COSA C'È DA FARE