LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Come parla il tuo cane", presentazione del nuovo libro di Simone Dalla Valle

La Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane è lieta di invitarvi alla presentazione del nuovo libro “ Come parla il tuo cane” di Simone Dalla Valle (TEA). Sarà presente l'autore.

"Una buona comunicazione, aperta, rispettosa e partecipe, è alla base di qualsiasi rapporto e quindi anche di quello con i nostri cani. Poiché «saper comunicare non significa saper farsi obbedire», Simone Dalla Valle ha scelto di dedicare il suo nuovo libro al «linguaggio» dei cani, per metterci nelle migliori condizioni di comprenderli e di farci comprendere da loro."

Simone è un dog-trainer ma è anche un grande amico dei cani. Stravolge l'idea di cinofilia degli ultimi 30 anni, il cane è un amico con cui ridere e divertirsi, e non un animale da dominare, comandare, ed usare a nostro piacimento. Introduzione a cura del Dr. Massimo Di Martino, medico veterinario esperto in comportamento animale, consigliere della Sezione di Palermo della Lega Nazionale Difesa del Cane. Interviene Elena la Porta presidente della sezione di Palermo.

COSA C'È DA FARE