LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Biagio Balistreri presenta il libro di Antonino Schiera "Percorsi dell´Anima"

Sabato 24 gennaio alle ore 17.30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, il poeta e scrittore Biagio Balistreri presenterà il libro di Antonino Schiera Percorsi dell'Anima Europa Edizioni. Percorsi dell’anima, Aforismi, Dediche d’amore. Questi i titoli delle tre sezioni che compongono la silloge che qui ci presenta per la prima volta Antonino Schiera, una raccolta fortemente centrata sull’introspezione, sullo sguardo interiore.

Le tre sezioni sono come pietre miliari di questo percorso, permetteranno, a chi si addentrerà nella lettura di questa raccolta, di stabilire un contatto intimo e profondo con i sentimenti, le emozioni e le esperienze dell’autore, riuscendo, tassello dopo tassello, a comporre un variopinto mosaico ricco di dettagli e di vita.

Antonino Schiera nasce nel mese di Marzo del 1966. Sin da piccolo mostra di avere una grande vivacità, sensibilità e voglia di conoscere il mondo. Si diploma nel 1985 e comincia una collaborazione con due testate giornalistiche di livello regionale: Giornale di Sicilia e L’Ora. Esordisce con questa sua prima opera, frutto di una profonda introspezione personale e delle sue esperienze di vita non indifferenti in Italia ed all’estero.

COSA C'È DA FARE