CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Scalici & Friends: "Dalla Sicilia al Caribe"

  • Goa - Palermo
  • - Palermo
  • 25 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso con biglietto
  • Info e prevendite al 329.1899446, 347.2256740. Biglietti in prevendita disponibili presso RTA (via Vann’Antò, 13), Aster Solution (via Regione Siciliana, 2555), Oxygen palestre (via Paruta e via Croce Rossa), Accademia di vento (referente Manuela Di Martino 328.6441156)

Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento con un ensemble superlativo. Il 25 gennaio alle ore 21 al Goa, il concerto di uno degli artisti palermitani più noti e di successo del panorama latino italiano, Massimo Scalici. Nella prima parte della serata ospiti d’eccezione che hanno collaborato con l’artista come il duo Calandra & Calandra e la loro musica folk popolare siciliana; Claudia Sala, che vanta collaborazioni col gruppo dei Sonohra.

Voci straordinarie, musica live e il cabaret di Matranga e Minafò allieteranno il pubblico nella prima parte dello spettacolo. L’atmosfera cambierà durante la seconda parte con il fascino dei ritmi latini. Massimo Scalici, con dj Francisco Rojos suo produttore, dj Tito Valdez, il cantante cubano Fito Gress, presenterà al pubblico l’XI edizione di salsa.it, il portale più noto della musica latina in Italia.

Sulle sonorità e ritmi latini danzeranno sul palco i talentuosi ballerini Diego Foti, Josh Rizzuto, Claudia Funaro, Valentina Craparotta e Leonardo Fileti, Antonio La Paglia. Un mix vincente che renderà unica la serata, con la partecipazione straordinaria inoltre di Fernando Sosa il più noto ballerino di salsa al mondo. Massimo Scalici sarà accompagnato dall’orchestra “La Poderosa” formata da 13 elementi: voce e piano Massimo Scalici; ai fiati Savatore Pizzuto, Aldo Oliveri, Gianluca Barbaria, Silvio Barbara, Gerardo Vitale; alle percussioni Fabrizio Pacera, Umberto Nocita, Egidio Di Bartolo, Antonio Caruso; alle chitarre Maurizio Sdegno e Bernardo Viviano; al basso Giuseppe Filippi.

Tutti docenti e grandi professionisti del settore provenienti dal conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo e dalla Fondazione The Brass Group. Dopo il concerto, serata danzante caraibica per tutti i partecipanti. La serata sarà in diretta radiotelevisiva su Radio Tivù Azzurra, sulle frequenze FM e sul digitale terrestre.

COSA C'È DA FARE