CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Bangover Loves Triangles with Casa del Mirto + Flowers or Razowire + Hello Again

  • Noctis - Palermo
  • - Palermo
  • 1 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 22.00
  • 10 euro (in prevendita), 15 euro (botteghino)
  • Prevendite disponibili al Malox, PYC - Palermo Youth Centre, Associazione Culturale e Teatrale "La Traccia"

Bangover Crew in collaborazione con Db Produzioni, Bizarre Love Triangles, Davidoff Store & Tsinoshi Bar è orgogliosa di presentare "Bangover Loves Triangles". Si esibiranno i Casa del Mirto, Flowers or Razowire e Hello Again.

I Casa del Mirto nascono nel lontano 2005 dalla mente del produttore finnico-trentino Marco Ricci che, insieme a Luigi Segnana e Raffaele Ricci, si sono dimostrati quest'anno con l'album Still tra i progetti italiani più ambiziosi del panorama elettronico/chillwave degli ultimi anni. Dalla musica house in voga nei club durante gli anni '90 all'intima carezza del synth-pop, i Casa del Mirto sanno rinnovarsi disco dopo disco, senza mai cadere nella trappola del già sentito. Dopo avere conquistato la penisola ed aver ricevuto la benedizione dal The Guardian, i Casa del Mirto passano da Mashhh! records a Ghost Records e pubblicano a ottobre 2014 "Still", un lavoro più equilibrato, frutto di una lunghissima gestazione. Il singolo "Invisible", oltre a vedere la partecipazione dell’artista di LA Avalon Omega, può contare anche sull’artwork curato da Michael Stipe dei R.E.M., che ha concesso una sua opera alla band.

Adv
I Flowers or Razowire, fortemente influenzati dal vinile e dalla raccolta di musicassette dei loro genitori, possiedono anche una grande ammirazione per realtà contemporanee. Le loro canzoni nascono da un mix di generi diversi , dal french touch al tropical. La loro prima uscita (These waters) ha già ricevuto elogi da siti musicali italiani come Rockit Tutta Roba Italiana, Dance Like Shaquille O'Neal ed all'estero il loro lavoro è stato citato sul popolare blog di Jerry Bouthier della Maison Kitsuné (Parigi). A settembre 2012 esce il loro secondo ep: "Midori". Uscito per l’etichetta Snowy peach. Il singolo “Malibu dream” ha ricevuto tantissimi consensi all’estero ed è stato postato su molti blog rinomati. Il 2013 per il duo si apre con la produzione di un nuovo singolo “Lemme Burn”.

Hello Again, Side project dei Casa del Mirto + Fabio Nirta. Synth malinconici, voci affogate, lezioni di italo-disco, sensibilità glo-fi, immaginario glitch, colori seapunk, le ragazze CinCin e campioni rubati alle hotline di mezzo mondo. Il loro disco d'esordio, "12 /// 24", sta conquistando attenzione e apprezzamenti dalle più importanti radio e testate di settore.

COSA C'È DA FARE