FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sicily Talent Show": serata inaugurale al Teatro Crystal

  • Teatro Crystal - Palermo
  • - Palermo
  • 30 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 20.00
  • 8 euro (intero in teatro), 5 euro (ridotto in prevendita)
  • Ritiro dei biglietti in prevendita da martedì 20 gennaio presso "SiciliAmando Viaggi", via Autonomia Siciliana 116

Dopo il successo della prima edizione, si riconferma anche per il 2015 il concorso siciliano per talenti ideato e prodotto da Studio Trentasei Eventi & Produzioni, sotto l’attenta direzione artistica di Christian Carapezza. 

Venerdì 30 gennaio alle ore 20 presso il Teatro Crystal di Palermo, si svolge la serata inaugurale di presentazione della seconda edizione del "Sicily Talent Show", in cui circa 80 aspiranti artisti tra cantanti, ballerini, comici, intrattenitori, imitatori e fantasisti di tutte le età sono stati già selezionati durante i vari casting svolti nei mesi precedenti.

Per questa prima serata, i concorrenti non saranno giudicati dai giurati e di conseguenza non è prevista alcuna eliminazione nè premiazione ma, sarà invece il pubblico presente in platea ad esprimere la loro preferenza tramite una votazione segreta che porterà i più votati ad esibirsi in un importante evento previsto a maggio presso il Teatro Franco Zappalà, al fianco di noti artisti siciliani. 

La serata sarà condotta da Maurizio Midulla e tra gli ospiti della serata saranno presenti i vincitori della prima edizione “I Canterini Soluntini”, il comico Tony Carbone e tanti altri.

COSA C'È DA FARE