CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Dnb Attack Showcase" al Border Line

  • Border Line - Palermo
  • - Palermo
  • 30 gennaio 2015 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso libero

Da anni il collettivo Dnb Attack è impegnato nella diffusione della cultura drum and bass senza tralasciare influenze ed evoluzioni della musica dance ed elettronica underground. L'obiettivo della crew è quello di riunire le esperienze di dj e produttori attivi nella scena underground siciliana per organizzare serate in grado di potere soddisfare a pieno l'esigenze di un pubblico che ama le basse frequenze.

Fondata alla fine del 2010, la crew ha promosso ed organizzato eventi prevalentemente drum and bass, dando spazio anche ad altri generi (come breaks, dubstep, tekno, psytrance...) e proponendo dj e produttori locali. Gli eventi promossi dalla crew hanno visto la partecipazione di tantissimi artisti di fama nazionale ed internazionale.

Dopo 5 anni di serate, tracce prodotte e mix sfornati regolarmente ogni mese, i ragazzi di Dnb Attack sono diventati un'icona assoluta della scena underground siciliana. Venerdi 30 gennaio i motori si scalderanno al Borderline. Ai comandi: Stoner (bnc express - subculture),Dottor Poison (bnc express - nasty prheakquency rec), SD Theory (suicidedubz digital), Ethik.

COSA C'È DA FARE